Eelisir

45,00€
Codice Prodotto: Eelisir
Punti Fedeltà: 20
Disponibilità: Disponibile

EElisir Riduce i segni del tempo per le rughe viso e collo.

 

La tensione quotidiana, l’esposizione al sole, gli agenti atmosferici, l’inquinamento e il fumo sono tutti fattori che portano a pensare come proteggere la nostra pelle.

EElisir e'AcquaSuperCoerente attivata che agisce in relazione con le nostre cellule che vivono grazie ai legami della stessa.

Siamo fatti di acqua, l'acqua è vita e le informazioni  trasferite da un semplice spray quotidianamente rigenera evitando lo stress ossidativo, accelerano il processo di anti-age cellulare.

La forte capacità rigenerativa del prodotto EElisir, lo rende unico nella protezione dalle aggressioni esterne e nel trattamento anti-age profondo di viso e corpo.

La nostra tecnologia bio-magnetica inserisce nella struttura dell’acqua bio informazioni (codici) che attivano il ricambio cellulare.

L’effetto di EElisir è visibile in pochi minuti per la continua rigenerazione e trasformazione delle cellule.

Impiegato regolarmente, due volte al giorno, riduce progressivamente i segni del tempo,

ridona luminosità al viso e favorisce lariduzione delle rughe sia in profondità che in lunghezza.

EElisir può essere applicato anche solo per ridare luce al viso ogni volta che si procede nel make-up. 

 

Principi Attivi

 

AcquaSuperCoerente attivata dai segnali inseriti nella preparazione e in sinergia con alcuni principi attivi naturali, sono gli ingredienti protagonisti dei nostri prodotti.

L'insieme delle informazioni nella struttura dell’acqua, consentono di elevare all'ennesima potenza la forza energetica per garantire un risultato anti-age duraturo.

La forza dell'AcquaSuperCoerente  è il segreto dei principi attivi che veicola.

 

 

Plancton (estratto di):

 

Il Principio attivo è un un estratto marino naturale che rilascia degli enzimi di “riparazione” unici, quando esposti alle radiazioni UV.

Questi enzimi contrastano i danni visibili della pelle,compresa la perdita di Collagene.

Il Plancton Estratto è un vero e proprio stimolatore metabolico ed energetico cellulare e promuove tono e vigore sul tessuto cutaneo.

 

Acidojaluronico:

Acidojaluronico le numerosissime proprietà che lo rendono particolarmente utile in campo estetico e non solo. Stimolando la formazione di collagene e tessuto connettivo, aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce l'ottimale idratazione cutanea. Componente ideale per i trattamenti anti rughe e per prevenire l’invecchiamento della pelle.  

 

 

Fattore idratante zuccherino:

 

è un regolatore altamente efficace della idratazione cutanea, fattore idratante a composizione zuccherina, a base di glucosio,mannosio, fruttosio, galattosio e lattosio, riproduce la composizione degli zuccheri presenti fisiologicamente nello strato corneo, i quali provvedono al mantenimento dell’idratazione cutanea,migliorando la compattezza e la morbidezza della pelle. 

 

Rosa gallica

alla rosa gallica vengono riconosciute innumerevoli proprietà: ha sicuramente un'azione astringente, antisettica, dermo purificante. Sin dai tempi più antichi, l’acqua di rosa è considerata un ottimo rinfrescante e attivo come rimedio per le scottature solari.

 

Hamamelis

 

l'Hamamelis Virginia è una pianta molto preziosa e se ne apprezzano gli effetti benefici in diverse situazioni. Sfiamma, favorisce la cicatrizzazione cutanea, da sempre usata come rimedio per le infiammazioni, ha anche proprietà astringenti.

 

 

Consigli Per L’uso

 

Eelisir si nebulizza direttamente sulla zona da trattare (viso / corpo) due volte al giorno.

Lasciare assorbire Eelisir per qualche minuto informatizzando il tessuto trattato.

In caso di gravi di alterazioni cutanee, può essere utile intensificarne l'uso, impiegandolo piu’ volte al giorno.

L'efficacia del prodotto è facilmente visibile sin dalle prime applicazioni; ma il costante utilizzo garantisce il consolidamento dei risultati raggiunti e un'azione di prevenzione sui processi degenerativi cutanei, pregressi, con segnali che stimolano il ricambio delle nuove cellule.

Il tessuto cutaneo si rigenera continuamente fino a essere completamente sostituito in un ciclo di 28 giorni.

Eelisir  può essere utilizzato da solo o fatto assorbire, come base per creme, sieri o make-up. In tal caso lo spray aumenta l'azione dei principi attivi contenuti nei prodotti applicati migliorandone la performance.

 

In caso di necessità l’effetto di bio-magnetico dell’acqua,super coerente permette di poter essere applicato sopra il trucco con effetto last-minute per migliorare l’anti-age immediato.

 

Al termine, nebulizzare ulteriormente, il prodotto sulla zona trattata; attendere qualche minuto e, con un leggero massaggio, favorirne l’assorbimento sulla pelle. 

Un vero elisir di semplice impiego.

 

Tag: Eelisir
Prodotti Collegati